Alexandra Loft

www.alexandraloft.it
Collocata nella splendida cornice di Villa La Striscia, Alexandra Loft è la nuova realtà esplosa nel panorama dell’intrattenimento aretino.
Ideato e gestito dall’interior designer Alexandra La Capria, il locale si presenta come uno spazio elegante e, al tempo stesso dinamico, sempre all’avanguardia e in continuo divenire. Un punto di ritrovo dove eccellenza culinaria ed eccellenza artistica si fondono per dar vita ad esperienze originali e rivolte ad un pubblico variegato.
Dal Chamber music festival “Il Giardino della musica”, ai concerti di Live Music del venerdì sera passando per l’appuntamento lounge con l’esclusivo apericena del giovedì: Alexandra Loft dispensa emozioni durante tutto l’arco della settimana offrendovi una location perfetta per festeggiare le vostre ricorrenze, organizzare workshop o allestire shooting fotografici.
Ricavato nell’area dell’ex magazzino commerciale e, successivamente ristrutturato e arredato dalla stessa Alexandra La Capria, il loft presenta un ambiente interno di 160 mq, un originale connubio tra vintage ed orientale, ed un suggestivo salotto sotto le stelle dove potrete concedervi un drink o cenare alla luce suffusa delle candele.

violino 2
alex2
alex3