Casa Caterina

APPARTAMENTO PER 2 PERSONE

Costruita nel 1800 e rinnovata nel 2004, Casa Caterina è un rifugio pensato per chi ama godersi il silenzio e la tranquillità della campagna.
Composta da una camera matrimoniale, un salotto con angolo cottura e un bagno, l’appartamento è l’ideale per due persone, ma grazie alla presenza di un comodo divano letto, si rivela adatta ad ospitare anche famiglie con due bambini.
La splendida camera con letto in ferro e affaccio diretto sul giardino all’italiana della villa arricchisce lo stile country-minimal dell’intero ambiente rendendolo un luogo perfetto per chi adora scrivere o ritagliarsi un proprio spazio creativo, senza rinunciare a passeggiate all’aria aperta e visite culturali nel centro storico di Arezzo.

Dimensione: superficie totale interna 35 mq- alloggio per 2 persone.
(Su richiesta Casa Caterina può essere annessa a Casa Giacinta rendendole un unico ambiente da 4 persone +1).
Posizione: 1° piano – 8 scalini per accedere all’appartamento.
Composizione: 1 camera con letto matrimoniale, 1 salotto con angolo cottura e tavolo pranzo, 1 bagno con doccia.
Attrezzature private: lenzuola, asciugamani da bagno, teli per la piscina, phon per capelli, saponi da bagno. Cucina già interamente apprezzata.
Comfort: riscaldamento autonomo, ventilazione a pale, fornetto elettrico, lettore CD/DVD, TV satellitare, macchinette VAPE contro gli insetti, wireless.

casa-caterina
2a
3a
4a