Casa Gioconda

APPARTAMENTO PER 4 PERSONE

Costruita nel 1900 e rinnovata nel 2000, Casa Gioconda è l’appartamento più grande dell’agriturismo e vanta una splendida vista sul giardino adiacente alle vigne.
Ideale per famiglie e per gruppi di quattro ospiti, è composta da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), una cucina abitabile, un bagno con doccia ed uno spazioso salotto con camino. A rendere allegra, e al tempo stesso elegante, l’atmosfera di questo l’appartamento sono le stoffe fiorite che ornano le camere, e il salotto rifinito con pezzi unici d’antiquariato come la consolle fine Impero Toscano e la libreria a scrittoio.
Nei mesi invernali potrete concedervi un momento di relax intorno al fuoco del camino mentre, nella bella stagione, le grandi finestre lasceranno entrare il verde fresco degli alberi che proteggono tutta la casa dal caldo estivo.
Con una breve passeggiata si raggiunge la piscina: un piacevole tragitto tra i vigneti che, nel mese di settembre traboccano di grappoli d’uva destinati alla vendemmia.

Dimensioni: Superficie totale interna 120mq – alloggio per 4 persone.
(Su richiesta Casa Gioconda può essere ampliata annettendo Casa Ilaria e rendendole un unico appartamento da 6 persone).
Posizione: 1° piano – 8 scalini per accedere all’appartamento – entrata indipendente.
Composizione: 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli unibili, 1 salotto con camino e tavolo da pranzo, 1 cucina abitabile, 1 studio con scrivania, 1 bagno con doccia, 1 balcone.
Attrezzature private: lenzuola, asciugamani da bagno, teli per la piscina, phon per i capelli, saponi da bagno. Cucina interamente attrezzata.
Comfort: riscaldamento autonomo, ventilazione a pale, lavastoviglie, lavatrice, forno elettrico, robot da cucina, bollitore elettrico, macchinette VAPE contro gli insetti, lettore CD/DVD, TV satellitare, wireless.

gioconda1
gioconda2
gioconda3
bag
3
4
gioconda-4
giocond-5
gioconda-6