Casa Alice

APPARTAMENTO PER 2 + 1 PERSONA

Costruita nel 1800 e rinnovata nel 2006, Casa Alice è l’appartamento più ricco di charme e creatività: un ambiente morbido e rilassante raccolto in un unico arioso open space da 60 mq che affaccia direttamente sui giardini della fattoria.
Composta da una camera matrimoniale, una cucina e una zona giorno, Casa Alice è un alloggio perfetto per due persone, ma grazie alla presenza di un divano letto, si presta anche ad ospitare famiglie con due bambini.
Punto di forza di questo appartamento è la luce che lo avvolge per tutta la giornata modificandone l’atmosfera a seconda dell’ora. Le tonalità calde delle pareti e il soffitto color pastello si combinano con l’originalità degli arredi tra cui spiccano il letto a baldacchino, l’antica dormeuse in ferro, l’esclusiva specchiera barocca e una splendida porta indiana che divide la camera da letto con la zona living. La cucina in legno, decorata con piastrelle messicane, e i tessuti di lino rendono l’alloggio ancora più sofisticato ed accogliente.

Dimensioni: 60 mq – alloggio per 2 persone + 1.
Posizione: 1° piano – 8 scalini per accedere all’appartamento.
Composizione: Open space – 1 Camera con letto matrimoniale, 1 salotto con divano letto, 1 cucina con tavolo pranzo, 1 bagno con doccia.
Attrezzature private: lenzuola, asciugamani da bagno, teli per la piscina, phon per capelli, saponi da bagno. Cucina interamente attrezzata.
Comfort: riscaldamento autonomo, aria condizionata, lavastoviglie, forno elettrico, bollitore elettrico, macchinette VAPE contro gli insetti, lettore CD/DVD, TV satellitare, wireless.

1a
2a
3a
4a
5a